FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - V per Vendetta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > V per Vendetta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore V per Vendetta
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2006 17:25  
quote:
In data 2006-09-28 17:19, pantofole scrive:
quote:
In data 2006-09-28 17:06, EtaBeta scrive:
Pant, se hai il DVD prova a rivederlo in inglese, magari con i sottotitoli, ti assicuro che è tutta un'altra cosa. Sopratutto l'inizio, che nell'originale è in rima baciata, tradotto perde completamente l'effetto.

"Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot..."




purtroppo dato il costo al momento proibitivo del dvd, mi ero limitata ad affittarlo.
a vederlo in lingua originale provvederò senz'altro, avrei già voluto farlo in effetti.
ma cmq l'inizio, a me è piaciuto assai
e la battuta sul chiedere ad un uomo mascherato 'chi sei' era meravigliosa.



Hai ragione, probabilmente è la migliore del film. Ahahah! Ho letto solo ora la tua firma: ho un amico che al liceo ogni volta che finiva un libro di un autore italiano vivente, poi lo cercava sugli elenchi telefonici di tutta Italia! Con un paio è pure riuscito a parlare. Poi guardacaso è finito a fare il direttore editoriale, anche se ora sta cambiando lavoro.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-09-2006 17:26  
quote:
In data 2006-09-28 17:25, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-09-28 17:19, EtaBeta scrive:
pardon Logan, sono io che mi sto rincoglionendo: Eric parla di entrambi... Eric, ma allora sei ricco!



E qual'è il problema...
Anche io ho preso il doppio e vi assicuro che vale proprio la pena.

Per quanto riguarda il tuo discorso sul chiamarlo Libro anzichè fumetto...concorto, approvo e sottoscrivo!!!






Che dire...bellissimi entrambi!!!
_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 17:27  
quote:
In data 2006-09-28 17:19, EtaBeta scrive:
pardon Logan, sono io che mi sto rincoglionendo: Eric parla di entrambi... Eric, ma allora sei ricco!




Ma mi consigliano tutti il libro!

IL film l'ho visto ed è stupendo, ovviamente lo prendo!
Il libro lo vendono su ebay ed ho messo la mia offerta (che mi hanno già superato ).
Beh aspettate: se Logan l'ha pagato 17euro allora faccio prima a prenderlo dalla fumetteria di fiducia (su ebay siamo arrivati a 10euro e qualcosa più 7 per la spedizione mi sembra)
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2006 17:32  
quote:
In data 2006-09-28 17:25, EtaBeta scrive:
Hai ragione, probabilmente è la migliore del film. Ahahah! Ho letto solo ora la tua firma: ho un amico che al liceo ogni volta che finiva un libro di un autore italiano vivente, poi lo cercava sugli elenchi telefonici di tutta Italia! Con un paio è pure riuscito a parlare. Poi guardacaso è finito a fare il direttore editoriale, anche se ora sta cambiando lavoro.



cazzo, come ho fatto a non pensarci prima? vado subito a vedere su paginebianche.it se c'è il numero di lucarelli!
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2006 17:39  
Ce ne sono 31... ti toccherà fare come faceva lui: chiamarli uno per uno...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 28-09-2006 17:43  
quote:
In data 2006-09-28 17:39, EtaBeta scrive:
Ce ne sono 31... ti toccherà fare come faceva lui: chiamarli uno per uno...




io ne ho trovato uno solo, sarà un segno?
_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Messaggi: 3331
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-09-2006 19:57  
Pant, ma lo sai che il tuo avatar è estremamente arrapante???

_________________
Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois!

  Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 29-09-2006 10:46  
quote:
In data 2006-09-28 17:27, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-28 17:19, EtaBeta scrive:
pardon Logan, sono io che mi sto rincoglionendo: Eric parla di entrambi... Eric, ma allora sei ricco!




Ma mi consigliano tutti il libro!

Beh aspettate: se Logan l'ha pagato 17euro allora faccio prima a prenderlo dalla fumetteria di fiducia (su ebay siamo arrivati a 10euro e qualcosa più 7 per la spedizione mi sembra)




Ah... belli i miei 9euro e 90!

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 29-09-2006 alle 11:44 ]

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Messaggi: 409
Da: Bruino (TO)
Inviato: 30-09-2006 09:07  
Ma il dvd è uscito o no?!? Io è da mesi che lo aspetto e mi dicono che non è uscito
_________________
Papa', tu sei come Babbo Natale e Topolino messi insieme: cosi' incantevole e cosi' finto...". (da "Big fish")

  Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 06-10-2006 09:46  
Di questo film ho apprezzato molto:

-l'originalità della trama.

-Mi ha colpito il fatto che si siano abbinati contesti storici ad azione e fantasy.

-La misteriosità del personaggio ha buona valenza sull'osservatore.

-A tratti davvero ottimi dialoghi!

Nel complesso uno dei film che mi hanno incuriosito di più quest'anno e dopo la visione uno dei pochi che non ho criticato.

by,by...
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 06-10-2006 10:55  
quote:
In data 2006-09-29 10:46, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-09-28 17:27, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-28 17:19, EtaBeta scrive:
pardon Logan, sono io che mi sto rincoglionendo: Eric parla di entrambi... Eric, ma allora sei ricco!




Ma mi consigliano tutti il libro!

Beh aspettate: se Logan l'ha pagato 17euro allora faccio prima a prenderlo dalla fumetteria di fiducia (su ebay siamo arrivati a 10euro e qualcosa più 7 per la spedizione mi sembra)




Ah... belli i miei 9euro e 90!

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 29-09-2006 alle 11:44 ]



Ti ho battuto!!
Alla fine, non so perchè (ci sarà stato lo sconto del 50%?) l'ho pagato 8,50!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-10-2006 02:53  
Finalmente l'ho visto!
Bello bello bello bello bello bello bello!
V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V V
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 14-10-2006 17:08  
quote:
In data 2006-10-06 10:55, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-29 10:46, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-09-28 17:27, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-28 17:19, EtaBeta scrive:
pardon Logan, sono io che mi sto rincoglionendo: Eric parla di entrambi... Eric, ma allora sei ricco!




Ma mi consigliano tutti il libro!

Beh aspettate: se Logan l'ha pagato 17euro allora faccio prima a prenderlo dalla fumetteria di fiducia (su ebay siamo arrivati a 10euro e qualcosa più 7 per la spedizione mi sembra)




Ah... belli i miei 9euro e 90!

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 29-09-2006 alle 11:44 ]



Ti ho battuto!!
Alla fine, non so perchè (ci sarà stato lo sconto del 50%?) l'ho pagato 8,50!




Maronna... 1 euro! E ora chi glielo dice al mio porcellino-salvadanaio?

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
luis63

Reg.: 14 Ott 2006
Messaggi: 1
Da: cisano.bergamasco (BG)
Inviato: 14-10-2006 17:54  
posso sapere,se chualcuno di voi ha visto il film..?

_________________
SPERIAMO IN UN FUTURO MIGLIORE

[ Questo messaggio è stato modificato da: luis63 il 14-10-2006 alle 18:50 ]

  Visualizza il profilo di luis63  Invia un messaggio privato a luis63  Email luis63    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-10-2006 18:30  
quote:
In data 2006-10-14 17:54, luis63 scrive:
posso,se chualcuno di voi ha visto il film..?


???
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127625 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: